Lo scontro all’altezza di Buonfornello: l’uomo è morto sul colpo

Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania, all’altezza di Buonfornello. Un motociclista, Giovanni Ribaudo di 29 anni, per cause ancora da accertare, è finito contro una Fiat Panda che percorreva la stessa direzione perdendo la vita sul colpo.

L’impatto, secondo una prima ricostruzione fornita dagli investigatori, è avvenuto poco prima di un casello autostradale. Tra le ipotesi più accreditate, l’alta velocità. Inutili i soccorsi del 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore. Il fratello del giovane, poco tempo fa, rimase coinvolto in un incidente stradale e non è ancora stato dimesso. 

La vittima lavorava alla Aenne Press di Villabate, distributore di quotidiani. Il fratello minore di 22, lo scorso 21 settembre rimase coinvolto in un grave incidente d’auto avvenuto in viale Regione Siciliana, all’incrocio con via Perpignano. È tutt’ora ricoverato all’ospedale in prognosi riservata.