Sabato 26 luglio alle ore 21 presso l’Atrio Principe di Camporeale si terrà lo spettacolo della scuola di danza “New Step by step” di Angela Pernice e Giovanni Cassarà. Gli allievi si esibiranno in numerose coreografie e daranno prova del loro talento, della preparazione tecnica e dei risultati raggiunti, dopo un anno di allenamenti e lavoro.
L’impegno costante di docenti e allievi si trasformerà in uno spettacolo di grande effetto in piazza. La serata sarà presentata dalla giornalista Anna Cane e avrà la direzione artistica della maestra Angela Pernice e la direzione tecnica di Giovanni Cassarà.
La ricercatezza dei costumi, la creatività nei balletti, la capacità interpretativa degli allievi faranno della serata un evento unico e imperdibile. Lo spettacolo sarà l’epilogo di un anno di lavoro, di impegni e sforzi per docenti e allievi ma anche un momento di crescita e motivo di orgoglio per tutti.