Continua il clima di alta tensione tra Kanye West e Drake, i due rapper statunitensi protagonisti ormai da mesi di un “contenzioso” dai connotati surreali.

Mentre impazza l’attesa per l’uscita dei loro nuovi lavori, i due artisti non se le mandano a dire tramite dichiarazioni stampa e socials,  come fossero due pugili, intenti a studiarsi e pronti ad attaccarsi, pubblicando addirittura i rispettivi album lo stesso giorno, proprio per vedere poi chi la spunterà a livello di numeri e successo.

Dopo il dissing di Drake in “Betrayal”, canzone con Trippie Redd dove l’artista canadese non sembra far sconti al collega, Kanye ha pubblicato su Instagram lo screenshot di uno dei messaggi contenuti in una chat di gruppo.

Dopo aver aggiunto Pusha-T al gruppo, anche lui chiamato in causa dal dissing di Drake, Kanye ha pubblicato un’immagine di Joker e ha scritto: “Vivo per questo. Ho avuto problemi con cog…. nerd come te da tutta la vita. Non ti riprenderai mai. Te lo prometto”.

West si è però superato nella sua nuova rispsota, decidendo di pubblicare su Instagram l’indirizzo di casa di Drake.

La foto è stata rimossa pochi secondi dopo, ma è stata prontamente salvata e sta facendo il giro del web.

Il gesto è stato accolto con apparente ironia da Drake, ma da fonti vicine al rapper, la cosa non sarebbe stata affatto gradita allo stesso.

Intanto continuano le voci di chi pensa che tutta questa diatriba mediatica che sta trovando molto spazio sui media americani, sia anche una fiamma di popolairtà che sta divampando per alimentare il successo dei prossimi dischi dei due artisti in uscita.