Arriva una nuova invenzione in questa caldissima estate 2021,  che ci aiuterà a rinfrescarci e nel contempo restare a mollo, a mare o magari in piscina. Ovunque ci sia dell’acqua potrete portare con voi il portabevande gonfiabile, l’invenzione più attesa dai pigri da piscina.

In realtà questi articoli non sono delle vere e proprie novità, già esistevano in commercio diversi lettini con l’apposito portabicchiere per l’acqua o meglio ancora per una rinfrescante birretta.

Il portabevande SXD ha però apportato delle interessanti novità rispeto ai suoi predecessori.

Si tratta di un portabevande a forma di nuvoletta con un arcobaleno che spunta: al centro c’è lo spazio per ghiaccio e bevande e tutto intorno lo spazio per posizionare i bicchieri.

Un marchingegno semplice, ma comunque perfetto per le feste in piscina o per un romantico brindisi in acqua al tramonto.

Lo trovate in vendita su Amazon a soli 17 euro, dove sta già andando a ruba da giorni, così come del resto, sta diventando molto popolare anche sui socials, soprattutto instagram e tik tok, dove lo troviamo spesso protagonista dei post di tantissimi vip che sguazzano nelle loro piscine raccogliendo likes e commenti,