Intervistato dai canali social del Palermo, Ales Mateju è già concentrato sulla prossima sfida contro il Cosenza e chiama a raccolta i tifosi rosanero:

“Il Cosenza è in forma, è reduce da tre vittorie consecutive e sappiamo che noi dobbiamo dare il massimo per vincere. Sappiamo che la società ha promosso un miniabbonamento, speriamo che i nostri tifosi vengano al Barbera a spingerci, perché abbiamo bisogno di loro. Quando in trasferta ci sono tanti tifosi del Palermo è bello, sembra di giocare in casa. Per noi i tifosi sono troppo importanti. Vogliamo continuare così e con loro al nostro fianco ci sono grandi possibilità di raggiungere i playoff.”

La sconfitta di Parma
La sconfitta con il Parma è un peccato, però mancano altre sette partite e dobbiamo pensare alla prossima. Non voglio dire cosa non ha funzionato al Tardini. È una gara già passata.”

Palermo ed il City Group
Essere a Palermo rappresenta è per me una grande esperienza, il City Group ha tante grandi squadre, ma anche Palermo è una grande città ed una grande squadra. Voglio continuare qua e fare tutto per il Palermo. Vediamo cosa succederà dopo questa stagione

Posso giocare in qualsiasi posizione del campo, per me è importante avere la fiducia del Mister e poter date il massimo per questa squadra e questa città.

Io e mia moglie ci troviamo benissimo a Palermo, facciamo qualche giro a Mondello, andiamo fuori a cena con i compagni. Sto per diventare papà è un capitolo nuovo per me e sono molto contento. Per il mio bimbo sarà un bell’ambiente in cui vivere.”

Di seguito l’intervista completa

https://youtu.be/5vRsnXNZuDk