Continua il ritiro del Palermo a Girona, al centro sportivo “La Vinya” del Girona FC. In mattinata la squadra rosanero, sotto la guida attenta del tecnico rosanero Eugenio Corini, ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità ed un’esercitazione tattica sulla fase offensiva. Nel pomeriggio i giocatori hanno un lavoro di attivazione e torelli, un’esercitazione tattica sulla costruzione bassa ed una partita a tema.

Buone notizie dall’infermeria: Renzo Orihuela ha lavorato parzialmente in gruppo, Davide Bettella e Ivan Marconi hanno iniziato la riatletizzazione. Lavoro differenziato programmato per Jeremie Broh che si era fermato nel corso della seduta mattutina di ieri.

Stamattina l’allenatore del Girona Miguel Ángel Sánchez Muñoz, meglio noto come Míchel, ha dato il suo benvenuto allo staff tecnico del Palermo nell’ufficio messo a disposizione del club rosanero. Corini ha ringraziato il collega per l’ospitalità, complimentandosi per la promozione del Girona lo scorso anno e per la stagione in corso:

Di seguito il video

https://youtu.be/v3XLVPYjZ9Y