Dopo la sua collaborazione con i The Ceasar, Leslie esce con un brano potente con il bollino nero del “Parental Advisory – Explicit content”

Giovanissima, irriverente, dotata di un gran talento e di una forza di volontà fuori dal comune. All’anagrafe è registrata come Luisa Cardoni ma, nel mondo dell’hip hop, è conosciuta come Leslie. Esce dall’underground nel 2019 quando, grazie a The Voice of Italy, il grande pubblico si accorge di lei.

Leslie si avvicina alla cultura hip hop intorno al 2000, attraverso l’ascolto del rap americano. Tra i suoi riferimenti principali c’è Eminem. Nel 2015 inizia a collaborare con i The Ceasars, collettivo di produttori italiani, che ha collaborato con numerosi rapper italiani tra i quali Ghemon, Gemitaiz, Clementino e Gué Pequeno.

Leslie distrugge tutti gli stereotipi secondo i quali le donne non sappiamo rappare. Il suo precedente lavoro, “Santi e Serpi”, dimostra in pieno le sue grandi potenzialità confermate dal suo ultimo singolo, disponibile da oggi, dal titolo “Mascara”.

Leslie – Mascara (official audio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *