Disco novità su Radio Tivù Azzurra. Dopo il suo precedente “Mr. World”, arriva il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo album

Da venerdì 31 luglio è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Bellissima noia” (Papaya Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di FILO VALS, giovane cantautore romano di nascita ed europeo di formazione. Il brano, prodotto da Iacopo Sinigaglia per Papaya Records, è già disponibile.

“Bellissima noia” anticipa il primo progetto discografico ufficiale di FILO VALS con Sony Music. Filo si è fatto conoscere e apprezzare con i singoli “Prima del Caffè” e “Occasionale” dopo aver raggiunto la notorietà a livello internazionale con il brano “Mr. World”.

Filo Vals, classe 1996, è un artista italiano dall’anima internazionale. Romano di nascita, si trasferisce nel Regno Unito dove si laurea in Economia con Filosofia e Politica. In Inghilterra coltiva la sua passione per la musica e pubblica sulla sua etichetta Papaya Records “Mr. World”, che ottiene un ottimo riscontro sui social e nel digitale. Il pezzo viene trasmesso da diversi network radiofonici e la casa automobilistica Ford lo sceglie come jingle per lanciare la nuova Ford Fiesta. Da allora pubblica altri quattro singoli scritti e composti da lui: “Just Guessin’”, “Dance” e “Prima del Caffè”, prodotti da Dani Castelar (Paolo Nutini), e “Occasionale”, prodotto da Tommaso Colliva. I brani vengono accolti molto bene dal pubblico e finiscono in Classifica Viral Spotify in Italia, Austria e Polonia e in Classifica iTunes in Spagna ampliando così la fanbase europea e internazionale, e generando oltre 4 milioni di streaming tra Spotify e le altre piattaforme digitali (Italia, Spagna, Germania e Francia i paesi dove è più cliccato). A dicembre 2019 Filo Vals firma con Sony Music e pubblica una nuova versione di “Mr. World”, che entra nell’airplay dei network più importanti. Vals scrive in varie lingue, oltre all’italiano ha un repertorio di brani scritti in inglese, francese e spagnolo. Attualmente Filo Vals sta lavorando al suo progetto discografico d’esordio, di cui “Bellissima noia” è solo il primo assaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *