Disco novità su Radio Tivù Azzurra il nuovo singolo della cantautrice, unica nel suo genere anche grazie al suo stile inimitabile e dotata di una grinta fuori dal comune

Arriva, in radio e sulle piattaforme digitali, “KILL BILL”, il nuovo singolo di CIAO SONO VALE per Honiro Rookies. Ciao sono Vale, cantautrice moderna, unica nel suo genere, anche grazie al suo stile inimitabile, dotata di una grinta fuori dal comune e da una penna che rispecchia attimi di vita quotidiana ed emozioni comuni a tante persone.

«“KILL BILL” è un brano autobiografico e molte persone potranno trovarsi, sempre con quella voglia di urlare i propri sentimenti, senza aver paura di alzare la voce – racconta Ciao sono Vale – “Kill Bill” ha una forza che ti trascina, è il primo pezzo in collaborazione con Diego Calvetti, con cui sto lavorando al mio prossimo progetto. Sono contenta di aver unito il mio mondo al suo, il risultato è un testo molto profondo con un sound molto fresco e moderno. Mi riempie il cuore d’orgoglio sapere che un produttore del calibro di Diego – continua Ciao sono Vale – abbia deciso di lavorare insieme a me e che ci sta mettendo tutto il suo talento per creare qualcosa di veramente forte. Questo brano è solo l’inizio di una ‘nuova onda’ che sto seguendo. Sto lavorando tanto sulla scrittura e sulle parti cantate, mi piace questo mood, sono davvero felice».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *