Arriva il video di “Feel The Beat” con MALUMA mentre il singolo “Mamacita” con Ozuna e J. Rey Soul continua a dominare le classifiche italiane e internazionali

È uscito oggi “TRANSLATION” il nuovo attesissimo album dei BLACK EYED PEAS, ottavo della loro carriera e il primo con EPIC RECORDS. Online anche il video del brano con MALUMA, “FEEL THE BEAT”.

Unendo perfettamente hip-hop, pop, dance, reggaeton e trap, l’album  dei Black Eyed Peas include collaborazioni con le voci più “hot” del mondo. Tra queste, Shakira nella sexy e seducente GIRL LIKE ME, Tyga e Nicky Jam  in VIDA LOCA“, Becky G in “DURO HARD e French Montana che porta uno stile molto “East Coast” in “MABUTI“. Tutto culmina in “NEWS TODAY” con osservazioni provocatorie e potenti sulla vita nel 2020.

Ad anticipareTranslationla hit “RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin che, in soli sei mesi, ha ottenuto dozzine di certifiazioni platino in tutto il mondo e raggiunto numeri incredibili, totalizzando oltre 700 milioni di streams e 707 milioni di visualizzazioni YouTube fino ad oggi. Senza dimenticare che è stata anche il singolo di punta dell’ Original Motion Picture Soundtrack del film “Bad Boys For Life”. Ha fatto seguito la hit planetaria “MAMACITA” con Ozuna e J Rey Soul che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot Latin Songs Chart.

I BLACK EYED PEAS continuano a dominare le classifiche italiane e internazionali con il singolo “MAMACITA” in collaborazione con Ozuna e J. Rey Soul. Il brano, che conta oltre 75 milioni di stream e 110 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha conquistato, tra l’altro, il #1 della classifica italiana di Shazam, la posizione #2 della classifica FIMI/GfK e della Top 50 Italia di Spotify, la #3 della Apple Music Songs, la Top 5 dell’airplay radiofonico in Italia e della Top 100 Tracks di Youtube e la Top 10 della Viral Italia di Spotify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *