Dopo la querelle sanremese, arriva il nuovo singolo di Cristian Bugatti, in arte Bugo

Mi Manca andare ad un concerto; Mi Manca andare allo stadio; Mi Manca guardare le vetrine passeggiando in serenità; Mi Manca abbracciare un amico. Mi Manca l’aperitivo del Venerdì sera e Mi Manca il malumore del Lunedì mattina in questo limbo fatto di giorni tutti uguali. Mi Manca bere un caffè al bar ma Mi Manca anche usare lo scivolo al parchetto… perché ora siamo grandi, e non si fa…

Diventare adulti; il sogno di tutti quando si è piccoli, ma citando una frase attribuita ad Oscar Wilde: “Attento a ciò che desideri perché potresti ottenerlo”.

“… che noia essere grandi, andare ai compleanni e parlare di soldi, dei figli degli altri … è tardi e devo già andare”

Diventare grandi e non diventare adulti; c’è la scappatoia della sindrome di Peter Pan, ma mica è da tutti (che detto tra noi, non è nemmeno un gran vanto possederla…).

Mi Manca è il secondo singolo tratto da Cristian Bugatti, l’album di Bugo pubblicato il 7 Febbraio 2020 su etichetta Mescal (distribuito Sony).
Ermal Meta appare per gentile concessione del suo amore per la musica.
“E mi manca una bella canzone, rubare a mia madre 500 lire e mi manca la biro tra i denti mi manco io mi manchi tu, ti manco io e ti manchi tu?… non mi ricordo più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *