Dopo Alessandra Amoroso e Francesco Sarcina, in arrivo altri sette mini-show in streaming

Davanti a noi abbiamo probabilmente ancora un bel po’ di giornate da trascorrere a casa, dopo che le regole da seguire per contenere il Coronavirus sono diventate ancora più restrittive. Quante non lo sappiamo ma non saranno di sicuro 2 o 3. Per questo noi di Billboard Italia abbiamo pensato a quale potesse essere il modo migliore per passare il tempo.

Quello che sappiamo fare meglio è raccontare la musica e mettervi in contatto con i vostri artisti preferiti: per questo abbiamo creato Billboard Calling. Ogni giorno l’appuntamento è alle 16 (attenzione domenica 15 marzo sarà alle 12 e alle 15) per seguire in diretta dal nostro profilo Instagram l’incontro tra il nostro Stefano Fisico e un artista.

Giovedì pomeriggio Alessandra Amoroso ha inaugurato la serie. E dobbiamo dirlo: è andata benissimo, con la sua effervescenza e la sua simpatia, raccontando come sta affrontando queste giornate e i suoi progetti futuri, Sandrina è riuscita a risollevare gli animi di molte persone.

Ma non finisce qui. Oggi, sabato 14 marzo, alle 16, è stato il turno di Francesco Sarcina. Il leader delle Vibrazioni ha risposto senza remore alle vostre e alle nostre domande, anche affrontando il discorso gossip oltre che la serie e difficile emergenza di questo momento.

Domenica 15 marzo, alle 12: Ghemon, alle 15: Gigi D’Alessio

lunedì 16 marzo: Nek

martedì 17: Annalisa

mercoledì 18: Max Pezzali

giovedì 19: Emma

venerdì 20: Francesco Gabbani

Stay tuned per i prossimi appuntamenti!

Fonte: Billboard Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *