Adesso si vola al “Festival Of Song NY” gemellato con il Cantamare.

Si è svolta sabato sera al teatro Jolly di Palermo la finale regionale della 41esima edizione del “Cantamare” festival che dal 1978 da la possibilità a giovani talenti emergenti di far sentire la propria voce.  Tredici i concorrenti in gara, provenienti da varie città italiane e dall’Inghilterra. Una vasta e qualificata giuria ha valutato i concorrenti dai quali ha scelto i due vincitori, uno per la sezione cover ed uno per la sezione inediti. Tra i premi, contratti discografici e due biglietti per New York dove gli stessi vincitori potranno esibirsi come ospiti del noto “Festival of Song”, organizzato e diretto da Maria Romania e gemellato col “Cantamare” di Gianni Contino.

Oltre ai concorrenti, tra i tantissimi ospiti Sasa Taibi, dj e produttore di Radio Tivù Azzurra,nonché showman e cantante, che si è esibito sorprendendo tutti con “O Sole Mio” suscitando il consenso del pubblico presente

Le vincitrici del ‘CANTAMARE 2019’, sono Elisa La Chiusa per le ‘cover’ e Noemi Di Stefano per gli ‘inediti’.

Le vincitrici del ‘CANTAMARE 2019’, Elisa La Chiusa per le ‘cover’ e Noemi Di Stefano per gli ‘inediti’, insieme con il Direttore Artistico Gianni Contino.
(Photo Antonio Calabrese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *