Ecco che  ritorna a Montelepre lo Street Food Festival, dopo che l’anno scorso ha fatto record di presenze ed è stato battezzato il Festival più amato della Sicilia.

Lo Street food festival 2017  avrà luogo a Montelepre, venerdì 1 e sabato 2 settembre 2017 piazzale Portella della Ginestra, in via Magistrato Rosario Livatino, dalle ore 17,00.

Protagonista il famoso cibo di strada siciliano in tutto il mondo: “milza, panelle, purpu, crocchè, meusa, scacciata siciliana” e molto altro ancora…

Giorno 1 Settembre alle ore 17,00 sarà inaugurata l’edizione 2017 del festival, che si terrà in piazza Portella della Ginestra, con animazione per bambini, raduno di auto e moto, musica, divertimento e sopratutto buon cibo.

Sarà possibile inoltre fare una visita guidata nelle Terrazze della Torre dei Ventimiglia, per poter ammirare uno dei più bei panorami dell’isola al tramonto.

Giorno 2 Settembre, si fa il bis con la Notte Bianca di Montelepre, con ospiti d’eccellenza, direttamente da Made in Sud e Sicilia Cabaret: I Respinti.

A mezzanotte la piazza si trasformerà infine in una grande discoteca guidata dal DJ Alex Polizzi.

La partecipazione agli appuntamenti è esclusivamente a titolo gratuito.

Domenico Blando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *