“PAPILLE” FA TAPPA A CEFALU’. UN TOUR GOLOSO AL PRIMO FESTIVAL DEL PANETTONE DALL’1 AL 3 DICEMBRE .

“Papille” , venerdì 1 dicembre dalle 17 alle 18, fa tappa a Cefalù che dall’1 al 3 dicembre ospiterà la 1^ edizione del Festival del Panettone artigianale, rigorosamente made in Sicily.  Patrocinato dal Comune di Cefalù e dall’assessorato comunale al Turismo, il festival è organizzato dall’associazione “KeFood”, una squadra di giovani trentenni che hanno deciso di scommettere sulle risorse agroalimentari del territorio, valorizzandolo.

Con Anna Cane e Giusy Messina, in collegamento radio –televisivo i protagonisti della kermesse golosa : Simone Lazzara, assessore al Turismo del Comune di Cefalu’, Antonio Serio dell’associazione “Kefood” e la ricetta del panettone del maestro  pasticcere Salvatore Cappello.  Francesca Tamburello, professionista sommelier, consiglierà il giusto abbinamento vino- panettone ma anche con  dolci tipici del Natale.

Testimonial d’eccezione del Festival del Panettone, il Maestro Nicola Fiasconaro di Castelbuono, pioniere della produzione di panettone born in Sicily.

La manifestazione che si svolgerà lungo la via Roma a Cefalu’, partirà dalle 16,30 di venerdì 1 dicembre e chiuderà domenica 3 dicembre.

Degustazioni,  dimostrazioni live di lezioni di pasticceria ma anche corsi per bambini.

Se volete saperne di più seguite “Papille” venerdì1 dicembre dalle 17 alle 18,00 su Radio Tivù Azzurra  fm 94.3 e sul canale 646 del digitale terrestre. Vi aspettiamo!

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*