L’Avv. Paolo Francesco Martorana nel suo ruolo di Consigliere della Città Metropolitana di Palermo, fin dal suo insediamento ha dato ascolto alle numerose istanze provenienti dal territorio, tra cui quella, fortemente sentita, riguardante la chiusura del Palazzetto dello Sport di Bagheria.
Una segnalazione importante sollevata dai Consiglieri comunali di Bagheria del gruppo FDI, Antonio Arena e Claudia Pecoraro.
📅 Dopo attente interlocuzioni e sopralluoghi, oggi il consigliere provinciale Martorana ci comunica con soddisfazione che:
✅ In data 21.05.2025 è stato affidato l’appalto per i lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento dell’impianto antincendio alla ditta Passarello Società Unipersonale Srl, su incarico della Città Metropolitana di Palermo – Direzione Edilizia Scolastica e Valorizzazione dei Beni Patrimoniali e Culturali.
👷♂️ I lavori, coordinati dall’Ing. Magro Malosso, saranno ultimati entro il 03.07.2025.
Questo è solo il primo passo. A breve seguiranno ulteriori appalti per superare tutte le criticità ancora presenti.
🎯 “Il mio impegno continuerà ad essere massimo per imprimere quell’indirizzo politico che per troppo tempo è mancato”, queste le parole del consigliere Martorana, che aggiunge “L’obiettivo è chiaro: restituire al nostro territorio un Palazzetto dello Sport all’altezza delle aspettative, una vera eccellenza al servizio della comunità. Desidero ringraziare pubblicamente:
🔹 L’Arch. Rosario Musso, dirigente della Direzione Edilizia
🔹 L’Ing. Magro Malosso
…e tramite loro, tutto il personale che con professionalità e dedizione ha lavorato a questo risultato.”