Una lite condominiale a Bagheria è finita in tragedia. La madre di 68 anni e la figlia di 38 sono state aggredite da un pit bull durante una lite sulle scale.

Le donne si erano recate dalla vicina di casa ma è nata una furiosa lite. Forse le urla hanno aizzato il cane che ha iniziato ad aggredire le due donne. La donna incinta è stata ferita gravemente alla mandibola. La madre ha ferite nel corpo.

Per la madre la prognosi è di 20 giorni. Più gravi le condizioni della figlia che rischia di perdere il bambino.Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Bagheria, che stanno accertando le responsabilità di quanto accaduto

“Appresa la drammatica notizia dell’aggressione a due cittadine bagheresi, da parte di un pit bull, cane padronale,ho ritenuto di chiamare immediatamente la famiglia per sapere lo stato di salute delle due concittadine”, queste le parole dell’assessore Tripoli che aggiunge, “siamo particolarmente vicini alla famiglia in questo delicato momento, auguriamo alle signore di riprendersi al più presto e confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine per venire a capo di quanto è accaduto.”