Il Palermo Calcio a5, dopo l’importantissima vittoria nel derby contro il Cus, non riesce a ripetersi nell’altra stracittadina contro il Palermo Futsal Eightyniners.

Al “Centro Sportivo Trinakria”, infatti, i padroni di casa si impongono con un rotondo 3-0 risultato, però, alquanto bugiardo considerando le tantissime occasioni da rete create (almeno una dozzina) e i due legni colpiti dai rosanero.

PRIMO TEMPO:
Prima frazione di gioco all’insegna dell’equilibrio: le due squadre preferiscono studiarsi aspettando il momento giusto per proiettarsi in avanti.

A sbloccare l’incontro saranno gli Eightyninersmomentaneo vantaggio siglato da Vallecchia. Si andrà all’intervallo con il risultato di 1-0 in favore degli 89ers.

SECONDO TEMPO:
Nella ripresa assoluto dominio del Palermo Calcio a5: la squadra guidata da Lo Piccolo si riversa in avanti e sfiora il pareggio con due nitidissime occasioni di Davì e Mineo, entrambe le conclusioni si stampano sulla traversa.

Almeno una dozzina le palle gol create dal Palermo C5 che, tuttavia, non riesce a concretizzare.Proprio nel momento migliore dei rosanero gli Eightyniners trovano il 2-0 con un contropiede letale finalizzato da Lapi

Il raddoppio dei padroni di casa taglia le gambe al Palermo Calcio a5 che non riesce più a reagire. Gli Eightyniners ne approfittano segnando il definitivo 3-0 con Mazzamuto.

Adesso pausa del campionato con i rosanero che torneranno in campo sabato 15 aprile quando, tra le mura amiche del “Tocha Stadium“, riceveranno lo Sporting Alcamo.