Accade a Napoli, tutto questo è senza dubbio il frutto di ciò che accade quando si trasforma un fatto di cronaca in una fenomeno mediaco, ecco cosa succede quando un Pezzo di Merda diventa virale.

Fa male vedere che c’è “certa gente” che riesce a trovare un lato positivo in questo essere immondo.

Noi cresciuti a Telejato Notizie lo abbiamo sempre chiamato Soldino perchè non merita nulla, eppure certa gente lo ha trasformato perfino in una icona di moda.

Anche questo è sputare sulle vittime di mafia, anche questo è sputare sullo Stato sano!

Sono schifata, arrabbiata, delusa, da questa gente che continua ad avere il coraggio di ostentare ammirazione per un essere che ha ucciso Bambini, Giudici, forze dell’ordine, tenuto in scacco intere generazioni…

come è possibile tanta ignoranza, tanta illegalità!

Come è possibile nel 2023 che ancora si scelga di essere dalla parte attiva della Mafia perché anche questo significa alimentare una mentalità mafiosa.
Spero che a questi pseudo commercianti venga chiuso il profilo e magari fatta qualche chiacchiera su chi sono i suoi clienti!

Chi può trovare in ciò un messaggio positivo? Chi volutamente deciderebbe di somigliare anche solo con il look ad un assassino?

Cosa non è chiaro del concetto che ci ha trasmesso Paolo Borsellino:
“Se la gioventù le negherà il consenso, anche l’onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo.”

Come siamo potuti passare da “la Mafia non esiste” a “Denaro Style” ?

E c’è gente che sostiene che in fin dei conti è stato un genio il Commerciante perché ha approfittato della grande visibilità mediata per pubblicizzare i suoi prodotti . Come si può tollerare un pensiero del genere.

Una società priva di valori e discernimento, una illegalità radicata nel pensiero ancor più che nei fatti.

È reato scegliere di vestiti come un Bos ? No, certo che no.
È un ostentare e sostenere indirettamente la Mafia ? Sì assolutamente si.

Decidere di andare in giro vestiti da Bos è equiparabile ad andare per strada per una fiaccolata… Devi sono scegliere da che parte stai!