Mancano pochi giorni per lo spettacolo già sold out “I sogni son desideri – il concerto”, organizzato da Rain Produzione con la direzione artistica di Mirko Ciulla. Mercoledì 21 dicembre alle ore 21 al Teatro Golden di Palermo, andrà in scena lo spettacolo interamente dedicato alle musiche dei classici cartoon di Walt Disney.

A grande richiesta del pubblico, è stata fissata una seconda data, Sabato 7 gennaio 2023 alle ore 17 ancora al Teatro Golden.

Un viaggio nel mondo Disney che farà tornare tutti bambini. Una serata magica, uno spettacolo per le famiglie che include i brani di celebri cartoni animati come Il Re Leone, La Bella e la Bestia, Aladdin, Frozen, La Sirenetta, Coco e tanti altri. Tutti i brani, rivisitati e riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione, saranno eseguiti dal vivo. Un cast sul palco di 20 artisti, tra cantanti attori, ballerini e musicisti con particolare attenzione ai costumi e a ogni dettaglio. Scenografie e coreografie spettacolari, continui cambi scena, disegni luci ed effetti speciali.

Sono disponibili i biglietti per la data del 7 gennaio 2023 che, durante le festività natalizie, potrebbero diventare bellissimi regali sotto l’albero per coloro che amate e ai quali volete regalare un sogno.

Perché Walt Disney diceva: “Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli”.

Per info e acquisto ticket

https://www.facebook.com/ISogniSonDesideriConcerto

tel. Roberta 379.1882091

Costo biglietto 15 euro