“ChiAmiamoci” Missione compiuta. Si è svolta ieri dlMuseo dell’ Acciuga di Aspra una Giornata di Solidarietà per la Missione Speranza e Carità di Fratello Biagio Conte. A collaborare alla raccolta la Missione Speranza e Carita di Palermo “ChiAma” i Gate4, il Museo dell’Acciuga, L’Associazione Pro Infanzia Margherita Visconti e la Protezione Civile Magna Vis di Bagheria

È stata una giornata meravigliosa grazie al grande cuore dei tanti intervenuti siamo riusciti a raccogliere ” Un mare di pasta ” per i fratelli della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte, queste le parole di Michelangelo Balistreri del Museo dell’ Acciuga di Aspra che aggiunge “Oggi al Museo sono venuti visitatori provenienti da tutto il Mondo” Martinica, Brasile, Spagna, Svezia, Moldavia Inghilterra tutti uniti per aiutare gli altri.”

La raccolta organizzata per aiutare si è conclusa ier sera con il Concerto dei Gate4 strepitosi come sempre che hanno fatto sognare cantare e ballare tutti. Bravissimi. Un ringraziamento particolare ai Gate4 alla Protezione Civile Magna Vis di Bagheria , All’Associazione Pro Infanzia Margherita Visconti, all’Associazione Auser di Ficarazzi e a tutti coloro che hanno contribuito a questa preziosa iniziativa. Durante la serata per i tanti interventi è stato possibile visitare il museo.