Continua la preparazione del Palermo in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione in programma il prossimo 31 luglio al Barbera contro la Reggiana, gara valida per il turno preliminare della Coppa Italia 2022/23

Nel nono giorno di ritiro la squadra si è allenata in mattinata in palestra. I giocatori rosanero  rosanero hanno svolto un potenziamento muscolare individualizzato, mentre nel pomeriggio al “Tenente Onorato” di Boccadifalco si è svolta una seduta tecnico-tattica, aperta alla stampa, campo, con partite a pressione, navette e calci piazzati.

Aggregati anche alcuni giocatori della primavera che nel corso della partitella a campo ridotto, sono stati schierati nella formazione in pettorina arancione contro i titolari della passata stagione: Formazione Pettorina gialla: Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Fella, Brunori.
Formazione Pettorina arancione: Grotta; Manuel Ganci, Marong, Somma, Doda; Broh, Damiani; Raffaele Giglio, Salvatore Granicelli, Silipo; Corona.

Assente il nuovo portiere rosanero Pigliacelli, arrivato in sede in mattinata,mentre in sala pesi hanno lavorato a parte Felici, Accardi, Peretti, Floriano, Soleri e Crivello.

Domani mattina la squadra svolgerà una seduta a Boccadifalco e di pomeriggio si trasferirà in Lombardia, in vista del test amichevole di giovedì pomeriggio contro il Pisa.