Intervistata in diretta della nostra Anna Cane su RTA durante la rubrica “Tutto fa spettacolo”

Maria Corso, affiancata dalla sua adorata figlia Carlotta Tagliareni, torna in tv nazionale.
Questa volta è la protagonista di “Chi vuole sposare mia mamma?”, nuovo dating-reality condotto da Caterina Balivo in onda su TV8 e prodotto da Blu Yazmine per Sky Italia.
Canzoni, divertimento, risate, musica, emozioni, lacrime, allegria, entusiasmo, complicità sono alcuni dei tanti elementi che caratterizzano le puntate in cui mamma e figlia, già noto duo vocale soprannominato KarMa, fanno da padrone.
Le due cantanti, con la loro semplicità e spontaneità, hanno proprio lasciato il segno al punto che la Balivo, durante la Conferenza stampa del programma, riferendosi a Maria, ha dichiarato: “La mia mamma preferita arriverà alla terza puntata”!
Maria Corso, cantante e violinista in diversi programmi televisivi in onda sulla Rai, primo fra tutti “Novecento” condotto da Pippo Baudo, riuscirà a trovare l’Amore della sua vita? E la figlia Calotta, contribuirà a trovare un marito per sua amata mamma?
Per scoprirlo, seguite “Chi vuole sposare mia mamma?”, mercoledì 6 luglio e mercoledì 13 luglio alle 21.30 su TV8 in prima visione assoluta.