#Ficarazzi : Sono diversi i cittadini che ci hanno segnalato disservizi costanti presso la Posta di Ficarazzi. A quanto pare, ultimamente, succede spesso che il bancomat  risulta essere guasto. Ciò comporta che anche le persone che devono fare piccoli prelievi debbono per forza mettersi in fila ed entrare nell’ufficio oppure ad andare in altri bancomat e pagare la commissione.
E’ utile specificare inoltre che in questi giorni in cui i contagi da covid sono in preoccupante aumento, molti utenti sono costretti a sostare fuori la posta in fila, concretizzando una situazione di assembramenti e pericoli.
“E’ incredibile – spiega una cittadina arrabbiata – che il bancomat si rompe di continuo…. Di giorno dobbiamo fare la fila qui fuori anche sotto le intemperie, per di più cerchiamo di metterci al riparo ma c’è il rischio di assembrarci – continua la cittadina – “Una situazione antipatica per molti. “Ieri sono dovuta arrivare a Bagheria per prendere i soldi – racconta un’altra donna – una situazione assurda, non tutti hanno la macchina o possono dover fare 5 chilometri per prelevare. La posta è un servizio primario e dovrebbe dare garanzie ai cittadini, non creare disagi”.