Una bombola di gas è esplosa in una palazzina di via Galileo Galilei a Ravanusa (Agrigento) e lo stabile di 4 piani sarebbe crollato. Ci sarebbero persone sotto le macerie. I vigili del fuoco di Canicattì, Agrigento e Licata stanno domando le fiamme che si sono sviluppate, 11 dicembre 2021. ANSA/RUGGERO FARKAS

Nell’Agrigentino vigili del fuoco stanno spegnendo le fiamme. Coinvolti più edifici. Non si trova una coppia di giovani sposi con lei incinta

Una bombola di gas è esplosa in una palazzina di via Galileo Galilei a Ravanusa (Agrigento) e lo stabile di 4 piani sarebbe crollato.

Ci sarebbero persone sotto le macerie.

I vigili del fuoco di Canicattì, Agrigento e Licata stanno domando le fiamme che si sono sviluppate. Sul posto si trovano i carabinieri di Ravanusa e Licata. Il sindaco di Ravanusa, Carmelo D’Angelo ha lanciato un appello: “Chiunque abbia autobotti e mezzi meccanici ci dia una mano. È un disastro”. In via Galileo Galilei stanno arrivando in tanti per portare aiuto e cercare di salvare chi è rimasto sotto le macerie.

Sarebbero disperse 8 persone tra cui tre bambini e una coppia di giovani sposi con lei incinta.

Nell’esplosione sarebbero rimasti coinvolti più edifici. In centro si sono radunati tante persone che non riescono a rintracciare i parenti che vivevano negli stabili. 

Fonte e Foto AnsaSicilia.it