Le pagelle a mente semi…fredda di Michele

Pelagotti 6. Quasi sempre sicuro negli interventi, aiutato anche dai pali, mantiene la porta imbattuta fin quando viene superato dal rigore di Tito,  che stava quasi per neutralizzare.

Doda 5 Soffre troppo le sortite di Kanoute,  fino ad andare fuori per doppio giallo.

Buttaro 6 Senza infamia e senza lode

Lancini 6,5 Battesimo del gol per il centrale difensivo. Una prestazione più che sufficiente per l’autore di un bel gol di testa che aveva portato i rosa in vantaggio.

Giron 6 Caparbio e combattivo, da un suo intervento nasce l’angolo del gol di Lancini.

De Rose 5,5 Rimedia un’ammonizione che ne condiziona il rendimento.  Filippi temendo il peggio lo sostituisce nell’intervallo.

Luperini 6 Partita di sostanza,  ma da lui ci si aspetta di più

Dall’Oglio 6 Vedi Luperini

Silipo 6 Spunti di classe, ma ancora poco incisivo

Fella 6 Senza infamia e senza lode

Brunori 6,5 fa reparto da solo.  Lotta contro i marcantoni della difesa irpina tenendoli sulle spine.

Nella ripresa in campo

Valente 6,5  Intraprendente, una spina nel fianco sinistro della squadra avversaria. Causa con una percussione centrale l’espulsione di Rizzo

Odjer 6 A centrocampo si sente la sua presenza. Entra in un momento di difficoltà dopo il rosso a Doda.

Peretti 5 Impacciato, causa, suo malgrado, con un goffo intervento il penalty a favore degli irpini,  anche se il fallo non c’è. Soffre la fisicità di Plescia.

Soleri 6 Entra subito in partita. Pericoloso in un paio di percussioni, fa a sportellate con la difesa avellinese, uscendo spesso vincitore dai duelli

Crivello 6 Rientra in squadra e mette al servizio forza e vigore.

Mister Filippi 5 L estromissione nell’intervallo di De Rose anziché del sofferente Doda contro un ringalluzzito Kanoute e la conseguente gestione delle sostituzioni dopo il rosso a Doda lasciano più di qualche dubbio. Peccato.