Disco novità su Radio Tivù Azzurra. Joey è un’artista versatile e poliedrica che unisce, nella sua musica, arte e suoni come nel suo nuovo singolo “Dovrai” feat. Achille Lauro
Joey, appena approdata nel roster MK3, dopo un percorso che la vede realizzare diversi singoli e calcare importanti palchi tra cui quello di X Factor, firma con Elektra Records/Warner Music Italy. Joey è un’artista versatile e poliedrica che unisce nella sua musica arte e suoni in grado di creare qualcosa di unico e originale e il nuovo singolo “Dovrai”, uscito venerdì 1 maggio, rispecchia un’ulteriore evoluzione nel suo cammino artistico dopo i brani “Non vi sopporto” e “La Rockstar”. “Dovrai”, inoltre vede la speciale collaborazione di Achille Lauro.
Il brano dalle sonorità alternative rock che accompagnate dalla splendida voce di Joey si fa portatore di un importante messaggio. “Dovrai è un brano che ho scritto pensando a me a quindici anni, a me e a tutti quei ragazzi che sentono di provenire da un altro pianeta e che avrebbero bisogno di sapere che non sono né i primi né gli ultimi a sentirsi inadeguati e a finire in situazioni complicate. Vorrei trasmettere loro che potranno contare solamente su sé stessi, senza perdere tempo a cercare la salvezza negli altri. Ho aggiunto dei dettagli che solo chi ha vissuto certe situazioni può capire a pieno. Lauro ha colto immediatamente il messaggio, mi ha colpito il fatto che non abbia voluto stravolgere il testo eabbia partecipato al brano con estrema delicatezza; è un pezzo molto intimo e come tale è stato trattato, ma la sua voce era indispensabile. Questo è un brano che deve unire e non dividere. È un brano di aggregazione, di tutti.”