Il nuovo video di “Redemption Song” è stato creato dagli artisti francesi Octave Marsal e Theo De Gueltzl

Il 2020 è il 75° anniversario della sua nascita e Universal Music lo festeggia (ri)proponendo uno dei suoi brani di successo con un nuovo videoclip. Il portale Udiscovermusic.com apre un web-contest che riguarda l’intrpretazione del brano.

Condividi un video della tua interpretazione del brano e ricordati di taggare @udiscover_italia, verrano postate le migliori esibizioni!
#bobmarley75 #bobmarleycover

Il video di “Redemption Song” è stato creato dagli artisti francesi Octave Marsal e Theo De Gueltzl. L’animazione mozzafiato di Marsal & De Gueltzl, con 2747 disegni originali, utilizza potenti simboli per amplificare la grandezza dei testi senza tempo della canzone e l’importanza nel mondo di oggi.

Il video mette in evidenza il contributo di Bob al potenziamento della civiltà nera, così come la sua manifestazione di speranza e di recupero per tutta l’umanità. Ispirato dalla patria di Bob, la Giamaica, oltre che dai suggerimenti ricevuti dalla sua famiglia, l’approccio artistico ha tentato di illustrare il mondo immaginario di Bob Marley in un modo che stimola fortemente l’autoriflessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *