Raggiunta l’intesa con Asp

L’Asp di Palermo aumenta il numero dei Centri di vaccinazione portandoli da 63. L’ultimo è stato realizzato grazie alla sinergia con il Comune di Casteldaccia. Il nuovo Centro vaccinazioni si trova presso gli ex locali della Guardia Medica e sarà aperto ogni martedi sia di mattina (8.30-13.30) che nel pomeriggio (15.30-17.30). Mentre nella giornata di Mercoledi si darà la possibilità di vaccinare gli utenti di Altavilla Milicia.
“Il Sindaco di Casteldaccia, Fabio Spatafora , ha fortemente voluto il nuovo Centro – ha detto il commissario dell’Asp, Antonio Candela – è la concreta dimostrazione che la collaborazione tra Enti consente di fornire nuovi servizi ai cittadini a due passi da casa. Gli abitanti di Casteldaccia e Altavilla Milicia non dovranno più recarsi a Bagheria, ma potranno effettuare tutte le vaccinazioni nella nuova struttura presso i locali della ex Guardia Medica”.
Le prenotazioni potranno essere effettuate presso gli uffici comunali nei giorni di martedi e giovedì. “E’ un servizio che va incontro alle esigenze dei cittadini – ha spiegato il Sindaco Spatafora – abbiamo trovato con il Commissario Antonio Candela, con il Direttore del Distretto, Gaetano Cimò, e con il Responsabile dell’Unità Operativa di prevenzione territoriale, Marcello Scalici, piena disponibilità ad attivare un Centro di grande importanza”.

Carmelo Pantano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *