L’emittente palermitana RTA, trasmetterà ancora una volta le radiocronache in diretta del Palermo, dopo aver raccontato ben due promozioni in tre stagioni, stavolta per la Serie B stagione 2022/2023. 

Radio Tivù Azzurra trasmetterà in diretta tutte le partite in casa ed in trasferta dell’intera stagione. La radiocronaca sarà affidata ancora una volta al Direttore di TuttoPalermo.net, il Giornalista Rosario Carraffa che sarà affiancato da Sasa Taibi (Editore di RTA) & company. Per le gare casalinghe il Dottor Carraffa sarà coadiuvato come opinionisti dal Giornalista Giovanni Chinnici (Capo Redattore di TuttoPalermo.net) e da Michele Basta, con il commento a fine primo tempo da parte delle Giornaliste: Anna Cane e Cettina Pellitteri, mentre per quelle in trasferta l’opinionista sarà il Giornalista Sasà Taibi. Completerà il team delle radiocronache il Giornalista Salvo Orlando. 

Si inizierà sabato 13 agosto 2022 per la prima partita dei rosanero di Serie B, contro il Perugia, in programma allo stadio “Renzo Barbera”, con inizio alle ore 20:45.

Sarà possibile seguire le radiocronache in radio Fm sulle frequenze 91.8 a Palermo e 94.3 in provincia lato Bagheria. In radiovisione, in streaming tramite il sito www.radiotivuazzurra.itsu Facebook ed anche tramite l’applicazione RTA gratuita per Android e IOS, oltre che su tutti i canali audiovideo streaming dell’emittente.