Dalle ore 12.00 di martedì 16 agosto i tifosi rosanero potranno sottoscrivere online la “SIAMOAQUILE Card”, la carta fedeltà rosanero. Il titolo identitario disponibile per tutti i tifosi è un requisito di legge obbligatorio per partecipare alle trasferte delle partite che l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive vincola al programma di fedeltà del club.

A renderlo noto la Società di Viale del Fante attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale:

“La card consente anche di gestire in maniera agevole i titoli d’accesso a tutte le partite casalinghe del Palermo: biglietti e abbonamenti possono infatti essere caricati sulla tessera per un riconoscimento più agevole nelle procedure d’accesso allo stadio.

Alla carta saranno associati benefit, prelazioni e promozioni esclusive a vantaggio dei sottoscrittori, secondo un’offerta che andrà arricchendosi gradualmente.  

La SIAMOAQUILE Card è solo il primo passo di uno speciale percorso che porterà sempre di più i tifosi a essere parte integrante del club, a condividere la propria passione e a legittimare la propria appartenenza in modo ufficiale. Presto, infatti, anche attraverso la card ma non solo, i gruppi di tifosi potranno affiliarsi al Palermo per certificare il proprio sostegno dentro e fuori dagli spalti e contare su una vera e propria partnership con il club rosanero. Un canale unico e diretto per godere di speciali benefit, favorire l’aggregazione tra tifosi per moltiplicare i vantaggi, partecipare a iniziative della società o organizzare eventi con il coinvolgimento di giocatori e staff sportivo.

La sottoscrizione della Card è aperta a tutti. Ha un costo di €9 (+ €2 di servizio) e una durata di tre anni.

Per richiederla basterà compilare l’apposito modulo online su Vivaticket. Una volta completata la sottoscrizione online, sarà possibile ritirare la tessera fisica presso la cassa locale speciale al piano terra torre nord dello Stadio Renzo Barbera, dal lunedì al venerdì 10.00-18.00. Il ritiro è da effettuarsi in presenza con documento identità in originale e voucher/ricevuta acquisto fidelity, o per delega con aggiunta di documento identità delegante
In alternativa può essere spedita a casa da Vivaticket entro 20 giorni dalla richiesta con spese di spedizione a carico del destinatario.

La SIAMOAQUILE CARD può essere utilizzata solo se materialmente in possesso del titolare. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Biglietteria tramite il seguente indirizzo e-mail 

biglietteria@palermofc.com