E’ stato un successo lo spettacolo teatrale “Ridiamoci sopra”, della compagnia teatrale “Hobby Actors”, svoltosi sabato sera presso la sede dell’associazione culturale Maniacreativa, in via Sac. Di Giacomo. Hobby Actors, composta da Riccardo Tona, Giorgio Di Martino, Giovanni Peligra, Monica Leanza, Graziana Terranova, ha messo in scena uno spettacolo divertentissimo con numerosi sketch, non legati tra loro, che riguardavano momenti di vita quotidiana e situazioni comiche.

(Qui di seguito il link dell’intervista alla compagnia teatrale Hobby Actors: https://www.youtube.com/watch?v=1g5sTDd-66I )

Ridiamoci sopra” è lo spettacolo che più serve in questo momento – ha commentato Pino Migliorisi, vicepresidente dell’associazione culturale Maniacreativa, di concerto con il fondatore della stessa, Dario Rioda Guastella – Ridere è importante e fa bene alla salute, aiuta a socializzare e fa vivere con più serenità. Per tutti questi motivi abbiamo pensato di realizzare un cartellone di eventi di questo genere, per cercare di far passare allo spettatore qualche ora spensierata, lontano dai pensieri e dalle inquietudini. Nella compagnia teatrale di sabato sera c’è anche una nostra vecchia conoscenza, ovvero Riccardo Tona, che ritornerà prossimamente sul palco col suo stand up “Binari Paralleli”. E a luglio ci sarà un’altra sorpresa nella splendida location del Castello di Donnafugata”.

L’associazione culturale Maniacreativa non si ferma qui: in programma numerosi spettacoli, ad iniziare da sabato 9 aprile dove sarà portato in scena “Made in Sicily”, per poi passare agli altri eventi che si svolgeranno il 15 maggio sullo spiazzale della stazione ferroviaria di Ragusa, per la regia di Salvo Paternò, e il 21 maggio in piazza Chiaramonte a Ragusa Ibla, per la regia di Marzia Ciulla.