Puccio Angelo 18enne pubblica il suo secondo libro “IN UN PAESE QUASI PERFETTO” con booksprintedizioni ,libro di crimanalità organizzata,mafia e pizzo. Puccio Angelo 18enne che meno di un anno fa si scontrò faccia a faccia con la nota conduttrice Barbara D’urso,questa volta ritorna con il suo secondo libro.

Dopo il primo successo della sua prima pubblicazione “Sono diventato un liceale anche io” un racconto che partiva dalla nascita fino all’inizio del liceo,con più di 23.000 mila copie vendute questa volta ritorna con “In un paese quasi perfetto” un libro del tutto diverso dal primo,un libro che si ispira ai grandi scrittori come Lirio abbate,Lodato,Saviano; Libro che nasce dalla voglia di esternare tutto ciò che ha pensato e scritto su carta negli ultimi anni.

Dedicata ai protagonisti che hanno combattuto una lunga e difficile battaglia contro l’organizzazione criminale più potente del nostro Paese e del mondo, Cosa nostra. Saggi e inchieste di giornalisti, magistrati, sociologi, intellettuali, scrittori, testimoni che raccontano l’impegno civile di uomini e donne straordinari in difesa dei valori di giustizia, legalità e libertà.

Racconta la storia da Falcone,Borsellino,Peppino Impastato,Carlo Alberto dalla Chiesa,Libero Grassi e tutti coloro che hanno lottato contro la Mafia;di certo non possono mancare coloro che hanno tolto la vita :Riina,Provenzano,Brusca un vero e proprio excursus dagli anni in cui la mafia era spietata in Sicilia al giorno d’oggi,la mafia con il “Colletto Bianco” .

Il giovane siciliano è un vulcano di idee,privo di incertezze e sicuramente tantissimo coraggio. Il libro sarà disponibile in tutte le librerie il prossimo 17 gennaio 2022 .