VCausa maltempo,  le visite gratuite offerte dall’Unione Italiana Ciechi di Palermo, in occasione della Giornata Mondiale della vista, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità – IAPB Italia onlus, sono state spostate a giovedì 23 ottobre dalle 8.30 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 19:00.

“Ama i tuoi occhi” è lo slogan della giornata che mira a preservare la salute degli occhi, non solo con la cura ma anche con la prevenzione e la riabilitazione visiva.

Lo scopo è quello di richiamare l’attenzione di tutti: istituzioni, cittadinanza, autorità politiche e amministrative sull’importanza del bene prezioso della vista e sulla necessità di tutelarla e prendersene cura in ogni fase della vita.

Pertanto la sezione territoriale dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Palermo ha organizzato screening gratuiti presso il Centro di Prevenzione, Diagnostica e Riabilitazione Visiva dell’U.I.C.I di Palermo, di  Via Manzoni, 11 – terzo piano, adeguatamente attrezzato con moderne apparecchiature.

È possibile contattare l’Ente per le eventuali prenotazioni e/o informazioni al seguente numero 091/6162405 o tramite e-mail al seguente indirizzo uicpa@uiciechi.it.