Gelarda via Porrazzi dopo mia interrogazione partono i lavori per ripristinare luce

“Dopo ben otto mesi di silenzio, finalmente il Comune ha trovato i 1.400 euro (Millequattrocento euro!) necessari per riparare la linea dell’illuminazione di via Porrazzi, danneggiata da un incendio a febbraio” .
Ne dà comunicazione il capogruppo della Lega al Consiglio comunale Igor Gelarda, che sul mancato finanziamento dell’intervento aveva presentato a fine settembre una interrogazione.
“Sono contento del fatto che finalmente si possano sbloccare i lavori, ma davvero è un peccato – afferma Gelarda – che per trovare questo “capitale” sia stata necessario lanciare una petizione dei residenti ed una mia interrogazione consiliare. Depositata la quale, dopo appena 5 giorni, il comune ha informato AMG di poter procedere con i lavori visto che fino ad oggi gli uffici del Comune erano rimasti in silenzio. Tutto ciò non è che il segno che oltre ad un dissesto finanziario siamo di fronte ad un dissesto funzionale.
Adesso vigileremo, con i residenti, affinché AMG si attivi al più presto per effettuare con urgenza la riparazione conclude Gelarda “