Dopo il successo delle passate edizioni, torna a Palermo “Sposa del Mediterraneo”. Lafiera dedicata interamente al settore del wedding, organizzata da Medifiere, quest’anno sarà allestita, dal 2 al 10 ottobre, all’interno del Palagiotto e non alla Fiera del Mediterraneo, al momento hub vaccinale della città. Diventa il PalaGiotto dunque il nuovo polo fieristico a Palermo e sanificati i locali, rispettati i distanziamenti e tutte le misure di sicurezza, a partire dal 2 ottobre, con ingresso gratuito e muniti di green pass o esito negativo di tampone effettuato nelle ultime 24 ore, sarà possibile visitare la fiera e conoscere le ultime novità nel settore del wedding. Aziende specializzate offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, con una fiera all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento.

 “Sposa del Mediterraneo” 2021 sarà inaugurata sabato 2 ottobre alle ore 18:00 alla presenza del presidente della Commissione Attività Produttive del Comune di Palermo, Ottavio Zacco.

I futuri sposi troveranno all’interno della fiera tutto quello che occorre per il giorno più bello. Con consulenti ed esperti del settore, potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio. Il Palagiotto per 9 giorni, sarà un grande salone espositivo dell’arredo, corredo e servizi per gli sposi: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio.

E’ importante ricominciare – spiega Massimiliano Mazzara di Medifiere – . Bisogna rilanciare un settore che è rimasto fermo, per via della pandemia,  per troppo tempo. Abbiamo messo in atto tutte le misure di sicurezza. Standisti e visitatori le rispetteranno scrupolosamente”.

E accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia. Gli eventi collaterali si svolgeranno nei due weekend e saranno curati da Luca Rasa con le sue “Fashion Models Group”.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dal 2 al 10 ottobre con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle 23, venerdì e sabato dalle 16 alle 24, domenica dalle 15:30 alle 23. Ingresso gratuito.