https://all.accor.com/B5V4

Apre a Roma la catena Mama Shelte; una serie di alberghi del tutto sui generis presente in 14 città e 8 paesi, da Los Angeles a Londra passando per Parigi e Londra.

L’hotel di Roma è sito nel quartiere Prati, sulla riva destra del Tevere, a due passi dalla Città del Vaticano e a poche fermate dal centro storico.

L’albergo ha i suoi punti forti nelle stanze arredate con cura ed eccentricità e negli spazi comuni, da vivere a pieno; spazi dove non ci si annoia di sicuro.

Anche a Roma infatti sarà disponibile la sex-cation, ossia un soggiorno di coppia, con pernottamento, cena, bollicine, accompagnati da un box con condom/sex toys e film gratuiti per stimolare la fantasia sessuale.

All’ora dell’aperitivo inizia la festa gender free sul magnifico rooftop e se volete replicare le vacanze romane mentre siete al Mama Roma potete provare i tour in vespa.

Se invece siete dei pigroni, invece, il consiglio è di rimanere a rilassarvi nei letti kingsize per dare il meglio di voi al momento di salire a fare baldoria sul rooftop, sorseggiando i cocktail preparati dai Mama bartender.