Continua il successo mondiale del social Tik Tok, popolare soprattutto tra i giovanissimi. Soltanto di recente anche qualche utente italiano inizia a farsi notare con dei contenuti capaci di diventare virali e produrre anche fatturati importanti agli autori.

Il tiktoker italiano con più follower nel mondo adesso si chiama Khaby Lame ed è un giovane di Chivasso in provincia di Torino capace di far sbellicare dalle risate il suo pubblico.

Il grande successo di pubblico arrivato improvissamente per questo ragazzo sta probabilmente nel fatto che i suoi video sono principalmente muti, quindi superano le barriere linguistiche aumentando a dismisura le probabilità di raggiungere persone in giro per il mondo.

E’ stata  un’ascesa impressionante la sua, il ragazzo ventenne ha iniziato a darsi da fare con i social dal primo lockdown, ma solo nell’ultimo mese anche grazie all’algoritmo di TikTok ed il suo misterioso funzionamento ha collezionato tutti quei milioni di follower, superando perfino Gianluca Vacchi che lo ha preceduto come tiktoker italiano più seguito.

La cosa buffa è che Khany posta contenuti che di fatto prendono proprio in giro TikTok stesso, facendo parodie dei video più assurdi che circolano sul social.

Molti utenti si lanciano in video complicatissimi per banali azioni quotidiane, ma la semplicità e la quotidianità con cui Khany affronta il social è stata l’arma vincente per ottenere un risultato sensazionale. ��