Messi via da Barcelona ?

Leo Messi nell’intervista di fine anno a La Sexta ha parlato del suo mancato addio della scorsa estate al Barcellona, confermando di essere stato ad un passo dall’andare via dalla squadra spagnola. Se tornasse indietro l’argentino, secondo quanto dichiarato,  rifarebbe tutto, anche se attualmente le cose sembrano essere diverse.

Messi ha infatti nuovamente avuto parole d’amore per il club catalano,  ma nel contempo ha ribadito che  rimanderà la decisione sul suo futuro al termine della stagione. Quello che è certo è che Leo al momento non pensa né al City, né al Psg, sue primissime pretendenti, ne ipotizza un suo sbarco in Italia, sconfessando le voci che lo hanno spesso accostato all’Inter, sin dai temi di Moratti, ma sembrerebbero gli Stati Uniti la meta gradita dalla Pulce argentina.

Queste le parole delò campione: “Mi dispiace per tutto, l’ho sempre detto. Il Barcellona è la mia vita. Sono qui da quando avevo 13 anni, vivo da più tempo a Barcellona che in Argentina. Qui ho imparato tutto, la società mi ha permesso di crescere come calciatore. Sto bene e ho voglia di lottare. A fine stagione ho avuto un brutto momento e quello che è accaduto in estate l’ho trascinato fin dall’inizio. Ora mi sento bene. So che la squadra sta attraversando un periodo complicato, non vedo l’ora di tornare in campo”.

 “Non so cosa succederà, – ha continuato Messi – sono concentrato su quello che abbiamo, su quello che si può fare in questi sei mesi, non penso a come andrà a finire l’anno, perché oggi non sarebbe bene che te lo dicessi perché non lo so”.

L’unica cosa che appare adesso certa è che il giocatore, comunque vadano le cose, resterà a vivere a Barcelona con la sua famiglia, anche al termine della carriera.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*