Dopo la sua partecipazione a AmaSanremo come giudice, Morgan potrebbe tornare sul palco del teatro Ariston tra i big

Non è sicuramente passata inosservata la partecipazione di Morgan alle selezioni di AmaSanremo, le cinque puntate in cui sono stati selezionati da Luca Barbarossa, Piero Pelù, Beatrice Venezi e, appunto Morgan. Il ruolo di giurato gli calzava a pennello, anche grazie alla sua forte esperienza come giudice di X Factor che gli ha permesso di conseguire ben sette vittorie. La sua presenza, inevitabilmente, è apparsa come un percorso per riavvicinare l’artista alla televisione pubblica, proprio in vista dell’appuntamento più importante, il festival di Sanremo, programmato dal 2 al 6 marzo.

Anche uno dei motivi clou che ha portato Amadeus, direttore artistico dell’edizione 2021, ad effettuare la selezione ossia il gradimento del pubblico attraverso i like e le view sui vari player digitali, gioca a favore di Morgan. Il video dell’esibizione sanremese con Bugo conta, ad oggi, oltre 17 milioni di visualizzazioni.

L’attesa non sarà lunga perchè la lista definitiva dei 26 big partecipanti sarà comunicata ufficialmente il prossimo 17 dicembre durante la serata finale di Sanremo Giovani che sarà trasmessa in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *