Il video del singolo è uscito il 25 Novembre, in occasione della “Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne”

Si intitola “Schiavi del sesso” il nuovo singolo del duo “Volosumarte”, formato da Martina Catalfamo e Francesco Santalucia. Una canzone che vuol essere un grido di libertà, un urlo contro la società patriarcale e capitalistica che ha strumentalizzato il corpo della donna e la sessualità in senso ampio.

VOLOSUMARTE – Schiavi del Sesso

Schiavi del sesso è una canzone pop realizzata su un mid-tempo electropop di quelli che ci fanno muovere il piede a tempo, con la voce graffiante di Martina che, brano dopo brano, si fa più a fuoco costruendo l’immagine di una donna forte e libera come tutte vorrebero e dovrebbero essere.

Il video del singolo è uscito il 25 Novembre, in occasione della “Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. Una scelta non casuale quella di condividere proprio in quella data il cortometraggio, nato dalla collaborazione con la regista Dejana Poposka e con la produzione di Hubris Pictures e Café Concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *