Ghali ritorna con “DNA Deluxe X”

di Roberto Dall’Acqua

Ghali torna oggi negli store fisici e digitali con DNA DELUXE X, la nuova versione di DNA, album pubblicato a febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e tra i più amati del 2020 – disco di platino dopo soli due mesi di vita, da DNA sono stati estratti grandi successi come Boogieman feat Salmo (doppio disco di platino) e Goodtimes (triplo disco di platino), fino alla recente Barcellona.

Diciannove le tracce che compongono DNA DELUXE X: i 15 brani presenti nella versione originale e, a chiudere la tracklist, Cacao feat Pyrex (fresco di certificazione Oro), MILF feat. Taxi B e i due inediti, 1993 MILLE PARE (Bad times)In MILLE PARE (Bad times) Ghali scende in campo con il completo da hit, cucito su misura da Merk & Kremont già produttori di Goodtimes. Al centro della canzone i momenti difficili che, nostro malgrado, tutti viviamo – i Bad Times da cui cerchiamo di scappare, quando “prese a male” e paranoie sono all’ordine del giorno e tutto sembra andare a rotoli. “Fidati è solo un periodo” è la risposta che ci danno e che ci diamo per consolarci e tornare a credere che, se guardiamo bene, i Good Times sono già, di nuovo, all’orizzonte. 

Cresce ora l’attesa per il 27 novembre, quando DNA DELUXE X sarà disponibile in una speciale box ad edizione limitata e numerata che è già possibile preordinare in esclusiva su Amazon. La box conterrà due vinili rosa, un cd autografato, un poster di Ghali e lo speciale kit personalizzato per il test del DNA.

Condividi

About Roberto Dall’Acqua 86 Articles
Subito dopo il diploma di liceo classico sono correttore di bozze e poi redattore di musica, sport e spettacolo per testate locali. Mi occupo di cultura, musica e spettacoli a Radio A, emittente della Curia milanese. Dal 2013 collaboro con RadioTivuAzzurra e con Il Giornale del Ricordo dal 2016. Sono giornalista professionista dal 12 ottobre 1994.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*