Nella puntata di ieri sera Emma e Manuel Agnelli hanno scelto i loro concorrenti

Si è conclusa ieri sera la seconda fase del talent show in onda su Sky e Now Tv. I giudici Emma e Manuel Agnelli hanno dovuto fare la scelta defintiva per riempire le loro cinque sedie. Approccio completamente diverso quello di Emma, molto più empatica ed emozionabile, da quello di Agnelli, molto più pragmatico e preciso.

Sono così pronte le quattro squadre che il 22 ottobre parteciperanno alla terza fase, la “Last Call”, ultimo gate da superare per accedere ai “Live” che prenderanno il via in diretta a partire dal 29 ottobre sempre su Sky e Now Tv.

Nella seconda puntata dei Bootcamp 2020 le scelte di Manuel Agnelli sono state Melancholia, Manitoba, Wime, Yellow Monday e Little Pieces of Marmelade che compongono la squadra “Gruppi” mentre quelle di Emma, che ha costruito la squadra “Under Uomini” sono state Roccuzzo, Blue Phelix, Blind switch, Leo Meconi e Santi.

Ricordiamo le scelte di Hell Raton della settimana scorsa che hanno sono state Casadilego, CMQMartina, Ale, Daria Huber e Mydra per la squadra “Under Donne” e quelle di Mika per la squadra “Over” che sono state il rapper Kaima, Disarmo, Eda Marì, Vergo e N.A.I.P. .

L’appuntamento è per 22 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *