Kylie Minogue, il suo nuovo singolo è “Magic”

Photo by Samir Hussein/WireImage

Kylie Minogue pubblica “Magic”, il nuovo singolo estratto dall’imminente album DISCO, in uscita il prossimo 6 novembre

Prodotto e mixato dai PhD (meglio conosciuti come Peter Wallevik e Daniel Davidsen), “Magic” è un brano allegro in cui piano e ottoni si intrecciano e sfociano in un ritornello melodico e piacevole. Il video che lo accompagna è stato girato al Fabric, iconico nightclub di Londra, e diretto da Sophie Muller. Il video è un omaggio alla club culture inglese, e vuole donare ai fan di Kylie un momento di evasione, portandoli direttamente su una fantastica pista da ballo.

“Magic” segue il recente singolo “Say Something” molto acclamato dalla critica, definito come “brillante” da NME e come “un brano dance introspettivo con un testo che descrive perfettamente la quarantena” da Rolling Stone. Il mese scorso Kylie ha anche pubblicato il video di “Say Something” diretto da Sophie Muller.

Kylie Minogue – Magic (Official Video)

DISCO segue l’album Golden, pubblicato nel 2018 e finito dritto al #1 delle classifiche inglesi e australiane. Nella loro totalità, i singoli di Kylie hanno trascorso più di 300 settimane nella Top 40 della Classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e l’artista ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo. Kylie ha raggiunto moltissimi traguardi e vinto numerosissimi premi, tra cui 3 BRIT Awards, 2 MTV Music Awards e un Grammy. La sua performance a Glastonbury del 2019 è stata quella più guardata in TV nella storia del festival.

Il concept grafico di DISCO è stato ideato dalla stessa Kylie insieme alla direttrice creativa Kate Moross. Altri dettagli sul nuovo album DISCO verranno rivelati presto.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*