(di Giuseppe Messina)

Ha preso il via “Venerdì Rosanero”, la nuova rubrica settimanale di approfondimenti sul Palermo F.C., in radio-visione in diretta su Rta con la conduzione della speaker e giornalista Anna Cane affiancata dall’esperienza e grande preparazione in materia dalla giornalista sportiva Cettina Pellitteri e da Michele Basta. Tutti i venerdì dalle 16 alle 17 i giornalisti raccontano il mondo del calcio e del Palermo F.C., soprattutto, con notizie, riflessioni, approfondimenti e interviste. Una rubrica che punta a commentare gli avvenimenti calcistici e seguire con professionalità e passione il Campionato di serie C 2020-2021.

Radio e televisione insieme per seguire e sostenere la squadra rosanero, per essere sempre informati con risultati, classifica e analisi sulle partite e per dare voce alla passione di tanti tifosi.

Tutte le puntate di “Venerdì Rosanero” si chiudono con un collegamento in diretta da Vittoria, squadra entrata quest’anno, dopo anni di assenza nel calcio, nel campionato di Promozione Girone D in Sicilia, che seguendo l’esempio di umiltà del Palermo calcio, che è ripartito dalla serie D ed ammirandone la storia gloriosa ultracentenaria ha voluto dare alla sua terza maglia i colori rosanero. Lucia Nativo, addetta stampa del Vittoria, in collegamento con i conduttori in studio a Rta dà news e aggiornamenti sul percorso del Club Calcio Vittoria 2020. Una collaborazione tra le due squadre siciliane all’insegna della condivisone e del rispetto, così come insegna lo sport.

Vi aspettiamo tutti su Rta per seguire la nostra squadra del cuore e per vivere a pieno un anno tutto rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *