Venerdì Rosanero, su Rta tutti gli approfondimenti del Palermo Fc in radio-visione

Prenderà il via venerdì 25 settembre alle ore 16:00 “Venerdì Rosanero”, la nuova rubrica settimanale di approfondimenti sul Palermo F.C. che andrà in radio-visione in diretta su Rta con la conduzione della speaker e giornalista Anna Cane affiancata dall’esperienza e grande preparazione in materia dalla giornalista sportiva Cettina Pellitteri e da Michele Basta. Tutti i venerdì dalle 16 alle 17 i giornalisti racconteranno il mondo del calcio e del Palermo F.C., soprattutto, con notizie, riflessioni, approfondimenti e interviste. Una rubrica che punta a commentare gli avvenimenti calcistici e seguire con professionalità e passione il Campionato di serie C 2020-2021. Il programma andrà in onda in diretta sulle frequenze radiofoniche 91.8 e 94.3, in televisione sul canale 878 del digitale terrestre, in streaming su www.radiotivuazzurra.it e sulla pagina facebook di Rta. Il programma andrà in onda inoltre, anche sull’emittente americana Ciao Usa Channel su TVITALY o attraverso i dispositivi Amazon, Google play e IOS.

Radio e televisione insieme per seguire e sostenere la squadra rosanero, per essere sempre informati con risultati, classifica e analisi sulle partite e per dare voce alla passione di tanti tifosi.

Tutte le puntate di “Venerdì Rosanero” si chiuderanno alle ore 16:50 con un collegamento in diretta da Vittoria, squadra entrata quest’anno, dopo anni di assenza nel calcio, nel campionato di Promozione Girone D in Sicilia, che seguendo l’esempio di umiltà del Palermo calcio, che è ripartito dalla serie D ed ammirandone la storia gloriosa ultracentenaria ha voluto dare alla sua terza maglia i colori rosanero. Sarà Lucia Nativo, addetta stampa del Vittoria, in collegamento con i conduttori in studio a Rta a dare news e aggiornamenti sul percorso del Club Calcio Vittoria 2020. Una collaborazione tra le due squadre siciliane all’insegna della condivisone e del rispetto, così come insegna lo sport.

Vi aspettiamo tutti su Rta per seguire la nostra squadra del cuore e per vivere a pieno un anno tutto rosanero.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*