“Barcellona” è il nuovo singolo di Ghali

Si tratta del terzo brano estratto da “DNA” il suo ultimo album, uscito lo scorso 21 febbraio

Da venerdì 11 Settembre è in rotazione radiofonica Barcellona che, dopo gli straordinari successi di Boogieman feat Salmo (disco di platino) e Goodtimes (doppio disco di platino), è il terzo brano estratto da DNA l’ultimo album di Ghali, uscito lo scorso 21 febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e anch’esso certificato Platino a soli tre mesi dalla release.

Barcellona mostra Ghali in una veste inedita, alle prese con il racconto di un amore intenso, con la città della Catalogna sullo sfondo.

Barcellona è una lettera a cuore aperto che si posa delicata sulla produzione di Michele Canova; è il racconto di una relazione travolgente, scandita da incontri in aeroporto per ritrovarsi o perdersi. Nelle strofe si alternano le prospettive dei due innamorati in quello che diventa un vero e proprio dialogo sul proprio futuro. Dalla consapevolezza dei propri sentimenti, passando per il frullatore delle incomprensioni, nasce questa ballad dal testo diretto e intimo, che evidenzia una volta in più come la contemporaneità e la continua evoluzione, insieme a una continua ricerca di sonorità internazionali, siano le insegne al neon della strada intrapresa dall’artista.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*