Due giovani talenti austriaci per un sound estivo giovane ed europeo

Coetanei, 36 anni in due, 18 a testa, ma già in grado di emergere nel panorama musicale europeo. Philipp Moosbeckhofer, noto con il suo nome d’arte MOSS, era già uscito con il singolo No Remedy, in featuring con ZOË, il 16 aprile scorso.

Il brano uscito ora, “Know Myself”, presenta l’esordiente austriaco Christof Schratt, meglio conosciuto come KRYSTOF, che aggiunge alla canzone una timbro vocale raro ed affascinante.

MOSS e KRYSTOF si sono conosciuti a marzo di quest’anno, in pieno lockdown: i brani di MOSS giravano già sulle radio nazionali austriache quando il suo manager s’è imbattuto in KRYSTOF su Instagram e ha proposto ai due di collaborare ad un brano dal titolo Know Myself, di cui MOSS è co-autore. Ne è nato un pezzo EDM che parla di “derealizzazione”: una condizione ti fa sentire come se vivessi all’interno di un sogno o in una sorta di set cinematografico. Niente sembra davvero reale, in alcuni giorni nemmeno te stesso, come avessi perso la cognizione del tempo; ecco perché la prima riga del testo è: “Mi sveglio la sera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *