Il nuovo singolo di Kylie Minogue è “Say Something”

Disco novità su Radio Tivù Azzurra. DISCO, il nuovo album di Kylie Minogue, sarà pubblicato il 6 novembre su BMG

Il nuovo singolo “Say Something” è il primo brano estratto da quello che sarà il 15° album in studio di Kylie. Prodotto dal collaboratore di lunga data Biff Stannard, il brano dalle tinte disco ha un testo molto intenso per la realtà che stiamo vivendo: “We’re a million miles apart in a thousand ways…Love is love it never ends, can we all be as one again?”

DISCO segue l’album Golden, pubblicato nel 2018 e finito dritto al #1 delle classifiche inglesi e australiane. Nella loro totalità, i singoli di Kylie hanno trascorso più di 300 settimane nella Top 40 della Classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e l’artista ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo. Kylie ha raggiunto moltissimi traguardi e vinto numerosissimi premi, tra cui 3 BRIT Awards, 2 MTV Music Awards e un Grammy. La sua performance a Glastonbury del 2019 è stata quella più guardata in TV nella storia del festival.

Il concept grafico di DISCO è stato ideato dalla stessa Kylie insieme alla direttrice creativa Kate Moross e alla regista di videoclip Sophie Muller.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*