Nuovo progetto discografico con la collaborazione di Diego Calvetti per la cantautrice che ha rifiutato di partecipare ai talent show

Arriva, in radio e sulle piattaforme digitali, “KILL BILL”, il nuovo singolo di CIAO SONO VALE per Honiro Rookies. Ciao sono Vale, cantautrice moderna, unica nel suo genere, anche grazie al suo stile inimitabile, dotata di una grinta fuori dal comune e da una penna che rispecchia attimi di vita quotidiana ed emozioni comuni a tante persone.

«“KILL BILL” è un brano autobiografico e molte persone potranno trovarsi, sempre con quella voglia di urlare i propri sentimenti, senza aver paura di alzare la voce – racconta Ciao sono Vale – “Kill Bill” ha una forza che ti trascina, è il primo pezzo in collaborazione con Diego Calvetti, con cui sto lavorando al mio prossimo progetto. Sono contenta di aver unito il mio mondo al suo, il risultato è un testo molto profondo con un sound molto fresco e moderno. Mi riempie il cuore d’orgoglio sapere che un produttore del calibro di Diego – continua Ciao sono Vale – abbia deciso di lavorare insieme a me e che ci sta mettendo tutto il suo talento per creare qualcosa di veramente forte. Questo brano è solo l’inizio di una ‘nuova onda’ che sto seguendo. Sto lavorando tanto sulla scrittura e sulle parti cantate, mi piace questo mood, sono davvero felice».

Valeria Fusarri, in arte Ciao sono Vale, classe 1998, è nata il 18 marzo a Lovere (Bg). A 16 anni scopre, quasi per caso, la passione per la musica. Spinta dai suoi amici inizia, da autodidatta, a pubblicare alcune cover sul suo profilo Facebook, ottenendo l’attenzione di alcuni musicisti della sua zona, che la cercano per piccole esibizioni live. Dopo una lunga gavetta fatta di prove, concerti, feste di piazza ed esperienze da busker, con il suo team di lavoro realizza diverse cover e quattro inediti. Nell’agosto del 2018 partecipa al contest di Radio Deejay, a Riccione, arrivando in finale. Due mesi più tardi vince le audizioni di Honiro. Nel corso di questi due anni Ciao sono Vale è stata contattata più volte dalle redazioni dei vari talent, ma ha sempre rifiutato perché lontani dalla sua idea di sviluppo artistico personale. Il 29 Marzo 2019 è uscito il suo singolo “Deley” regalandole grandi soddisfazioni e l’apertura a piazza San Giovanni del concerto del 1° Maggio.Successivamente sono stati pubblicati i singoli “Cliché” e “Tre Assassine”. Il 24 Gennaio 2020 doppia uscita per Ciao sono Vale : ‘Singolo d’amore’ è il nuovo brano in radio e “SOS” è il primo album ufficiale disponibile in digital download e in copia fisica per l’etichetta Honiro Ent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *