Bright Sparks e Deep Chills, il nuovo singolo è “Summer Jam”

Bright Sparks

Rielaborazione del successo di The Underdog Project, “Summer Jam” ha ora un tocco di classe moderno grazie al suono di Deep Chills

Il duo inglese Bright Sparks è pronto a presentare “Summer Jam (Deep Chills Edit)”, nuovo singolo in collaborazione con il talentuoso dj e produttore Deep Chills. Fresca rielaborazione del successo di The Underdog Project del 2000 “Summer Jam” con un tocco di classe moderno grazie al suono di Deep Chills e alla voce magnetica di Bright Sparks, dando nuova vita alla versione originale con una forma elettronica fresca e un ritmo cool.

I Bright Sparks hanno prestato le loro straordinarie performance vocali ai successi di grandi dj internazionali come Sam Feldt, Feder, Klingande e persino al padrino della musica dance in persona – Tiësto, con il quale hanno collaborato in “On My Way” raggiungendo più di 100 milioni di streaming.

Deep Chills è un produttore e dj italiano che ha iniziato a farsi strada dopo aver pubblicato “Blinded”, la sua prima produzione con vocal originale, che ha passato i 10 milioni di streaming plays su Spotify. Segue “Run Free” che si afferma hit mondiale virale, con 1 milione di Shazam, 10 miliardi di visualizzazioni e 10 milioni di video creati dagli utenti di TikTok, 20 milioni di streaming plays su Spotify e 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Condividi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*