Bright Sparks

Rielaborazione del successo di The Underdog Project, “Summer Jam” ha ora un tocco di classe moderno grazie al suono di Deep Chills

Il duo inglese Bright Sparks è pronto a presentare “Summer Jam (Deep Chills Edit)”, nuovo singolo in collaborazione con il talentuoso dj e produttore Deep Chills. Fresca rielaborazione del successo di The Underdog Project del 2000 “Summer Jam” con un tocco di classe moderno grazie al suono di Deep Chills e alla voce magnetica di Bright Sparks, dando nuova vita alla versione originale con una forma elettronica fresca e un ritmo cool.

I Bright Sparks hanno prestato le loro straordinarie performance vocali ai successi di grandi dj internazionali come Sam Feldt, Feder, Klingande e persino al padrino della musica dance in persona – Tiësto, con il quale hanno collaborato in “On My Way” raggiungendo più di 100 milioni di streaming.

https://youtu.be/sDi2nIfUqeY

Deep Chills è un produttore e dj italiano che ha iniziato a farsi strada dopo aver pubblicato “Blinded”, la sua prima produzione con vocal originale, che ha passato i 10 milioni di streaming plays su Spotify. Segue “Run Free” che si afferma hit mondiale virale, con 1 milione di Shazam, 10 miliardi di visualizzazioni e 10 milioni di video creati dagli utenti di TikTok, 20 milioni di streaming plays su Spotify e 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *